Macchinari

Estetica Natural si avvale dei più moderni macchinari presenti sul mercato.

Ecco alcuni esempi:

ZERONA:

Zerona è la tecnologia leader nel campo del ri-modellamento corporeo. Un laser a bassa potenza che, senza provocare dolore, riesce a ridurre i centimetri in eccesso nelle zone più difficili in sole due settimane.
(vai al prodotto)




MICRO-LIPOEMULSIONE by EFFEBI:

La lipoemulsione sottocutanea è una nuova metodica micro-invasiva in grado di risolvere il problema delle adiposità localizzate (fianchi, cosce, braccia, pancia, glutei) in una sola seduta, in ambiente ambulatoriale e in tutta sicurezza. (vai al prodotto)

 




EPOREX:

La nuova generazione di veicolatore transdermico che consente di ottenere ottimi risultati nel rassodamento, nella nutrizione, nella rivitalizzazione, nell’aumento di elasticità dei tessuti, nonché nella terapia del dolore di svariate patologie infiammatorie. (vai al prodotto)



ENDOSPHERES:

La Endosphères Therapy® è un rivoluzionario trattamento di microvibrazione compressiva che consente di ottenere risultati efficaci in poche sedute. Particolarmente indicata per la riduzione della cellulite, la riattivazione della circolazione sanguigna distrettuale per il miglioramento dell’ossigenazione cellulare, e l’annullamento dell’effetto a buccia d’arancia. (vai al prodotto)