iGuide

iGuide è il nuovo sistema per il lifting del collo.
Grazie ad iGuide è ora possibile ottenere un collo più tonico e giovane, con incisioni minime e senza cicatrici maggiori.

iGuide restituisce un aspetto naturalmente giovane e duraturo al collo e al profilo mandibolare, con tempi eccezionalmente rapidi e seguendo una procedura di intervento in anestesia locale.

iGuide assicura un risultato estetico naturale riducendo al minimo complicanze quali gonfiore, lividi, lesioni nervose o muscolari grazie ad un’azione minimamente invasiva.

In dettaglio:
La tecnica Trampoline PlatismaPlasty (TPP), consiste in una procedura mininvasiva per creare una matrice di sostegno ai tessuti del collo. Questa tecnica si esegue con il sistema iGuide utilizzando i tralci fibrosi presenti nello strato adiposo come sostegno per i tessuti. La tecnica TPP sostituisce un intervento di chirurgia maggiore ed ofre un recupero eccezionalmente rapido.

 

Gli effetti collaterali quali gonfiore, lividi e rischio di lesioni muscolari o nervose, sono notevolmente ridotti. Il sistema iGuide permette di raggiungere il risultato ottimale in una singola procedura in anestesia locale.

 

Prima e dopo:

 

  • Risultati immediati
  • Tempi di recupero rapidi
  • Procedura in anestesia locale
  • Esiti cicatriziali minimi