Finanziamenti a tasso zero

Articolo inserito il 28 dicembre 2011 da

L’estrema personalizzazione di ciascun intervento di Chirurgia e Medicina estetica che da sempre caratterizza la filosofia di Estetica Natural, da oggi si estende anche all’aspetto finanziario.

Attenta all’attuale situazione economica, Estetica Natural ha deciso di sviluppare un piano di finanziamento che consenta ai propri clienti di effettuare i trattamenti desiderati rateizzandone il costo complessivo come meglio credono. Ciascun paziente potrà decidere di pagare il proprio intervento scegliendo l’importo da finanziare (totale o parziale), la durata complessiva del finanziamento (fino a 5 anni) o l’importo della rata mensile.

Ma non solo. Estetica Natural è decisa a soddisfare le necessità di qualsiasi paziente e per questo, insieme ad uno dei gruppi bancari di eccellenza sul territorio italiano, ha studiato un piano di rateizzazione a TASSO ZERO (TAN 0%, TAEG 0%) che vi consentirà di prendervi cura del vostro corpo con rate mensili anche di soli 50 euro.

Prenotate una consulta gratuita con uno dei nostri specialisti e studieremo insieme a voi la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Se l’immagine della bellezza ideale è un rinnovato senso di ottimismo, dolcezza e personalità per essere affascinanti con naturalezza, Estetica Natural è l’organizzazione che può dare le giuste risposte.

numero verde

Dove Siamo

Bologna
c/o Villalba Hospital
Via di Roncrio, 25
40136 Bologna - mappa